Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Un gioco da ragazzi

aa
AA
Stefano: Ti va se adesso parliamo di guinness dei primati? Ho letto che una città italiana detiene il record per aver realizzato il tiramisù più lungo del mondo!
Benedetta: Wow! Come si chiama questa città?
Stefano: Tiare di Villesse, in Friuli Venezia Giulia! Pensa che per realizzare questo enorme tiramisù sono stati utilizzati 48 mila savoiardi, 400 chili di mascarpone, 3000 uova, 400 chilogrammi di panna, 400 litri di caffè, 200 chili di zucchero e ben 47 litri di vino Marsala. Per assemblarlo, invece, sono stati necessari addirittura 140 tavoli.
Benedetta: Sono proprio numeri da record! Suppongo che non sia stato un gioco da ragazzi lavorare con questa mole di ingredienti…
Stefano: È vero! I pasticceri hanno lavorato ininterrottamente per una notte intera, fino alle sei di mattina. Il risultato, però, è stato spettacolare.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.