Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Dare il la

aa
AA
Romina: Ti confesso di non amare molto Google Maps. Seguendo i consigli di questa app, spesso mi sono ritrovata a percorrere strade fuori mano, o fare itinerari molto più lunghi.
Marcello: Hai dato il la a una discussione molto interessante, Romina. Purtroppo, ogni tanto, questi sistemi di navigazione forniscono indicazioni stradali che sarebbe meglio non seguire… In genere sono molto precisi, ma ogni tanto sbagliano.
Romina: Lo so bene, purtroppo. Lo scorso fine settimana, sono andata in montagna insieme ad alcuni amici. All’andata siamo arrivati a destinazione senza problemi. Al ritorno, invece, grazie a Google Maps siamo finiti su una strada, che sembrava una carrettiera dei primi del Novecento: sterrata, senza guardrail e con una serie infinita di curve a gomito. È stato un incubo, credimi, percorrerla, perché era buio pesto e di lato c’era uno strapiombo.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.