Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Derived Adverbs

aa
AA
Milena: Ieri mi sono imbattuta casualmente nel video musicale di un giovane cantautore italiano, che si chiama Calcutta. Il brano s’intitola Pesto e il videoclip è ambientato sul litorale di Fiumicino al tramonto.
Stefano: Ultimamente ho sentito fare spesso il suo nome, sai? Dicono che sia una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano.
Milena: Lo credo anch’io! È sicuramente un artista da tener d’occhio. Oggi, però, non volevo parlare del talento di questo giovane musicista italiano, ma delle vecchie cabine telefoniche.
Stefano: E allora perché hai menzionato Calcutta?
Milena: Il videoclip della canzone Pesto narra la fine di una storia d’amore. I due ex innamorati si telefonano per l’ultima volta, usando una cabina telefonica. Dopo aver visto questa scena, mi sono chiesta che fine abbiano fatto le cabine che un tempo si trovavano a ogni angolo delle nostre città.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.