Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Sprecare fiato

aa
AA
Marcello: Sapevi che la Riviera Ligure è una delle mete turistiche più gettonate dai turisti italiani e stranieri negli ultimi anni? Del resto con i suoi borghi marinari, le sue spiagge incantevoli è un luogo perfetto per una vacanza da sogno.
Nicola: Sono assolutamente d’accordo con te! È un tratto di costa così rinomato che non credo sia necessario sprecare altro fiato per descriverne la bellezza. Dimmi piuttosto, perché hai deciso di parlarne?
Marcello: Ho letto di recente che alcuni comuni VIP come Rapallo, Portofino, Santa Margherita Ligure per contrastare l’inciviltà e la maleducazione, hanno deciso di prendere alcuni provvedimenti severi contro i turisti “cafoni”, che non si preoccupano del fastidio che arrecano alle altre persone.
Nicola: Un regolamento per assicurare comportamenti civili e vacanze piacevoli per tutti?
Marcello: Precisamente! I sindaci di questi Comuni hanno deciso di punire con multe fino a 300 euro, tutti coloro che minacciano il “decoro urbano” e la sicurezza. Ad esempio è vietato girare scalzi o a torso nudo, bivaccare nei luoghi pubblici e fare accattonaggio.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.