Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Comparatives Expressing Minority

aa
AA
Benedetta: Hai mai visto il film del regista Matteo Garrone intitolato “Il racconto dei racconti”?
Stefano: Mm… direi di no. Comunque se è un lavoro di Matteo Garrone, deve certamente trattarsi di un bel film. Penso che lui e il regista Paolo Sorrentino siano i simboli della rinascita del cinema italiano. Sei d’accordo ?
Benedetta: Direi di sì, sono entrambi registi di grandissimo talento! Hanno entrambi creato uno stile cinematografico innovativo, per certi versi simile tra loro.Ti confesso, però che Garrone mi piace meno di Sorrentino.
Stefano: È questione di gusti! Per me invece è l’opposto, figurati. I film di Sorrentino, a mio parere, sono meno spontanei e immediati di quelli di Garrone, e per questo li amo un po’ meno. In ogni caso devo dire che li reputo entrambi davvero straordinari. “Le conseguenze dell’amore” di Sorrentino è, a mio avviso, uno dei film italiani più belli degli ultimi 10 anni.
Benedetta: Sono assolutamente d’accordo con te, è un film davvero intenso e raffinato!

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.