Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Collective Nouns and Subject-Verb Agreement

aa
AA
Benedetta: Di recente sono stata al Louvre per vedere La Gioconda. È uno dei ritratti del Da Vinci che preferisco. L’alone di mistero che da sempre circonda questo dipinto, mi ha sempre affascinato. E non sono la sola… anche storici, scienziati e persino gente comune da tempo cercano di scoprire cosa si celi dietro questo straordinario dipinto…
Stefano: A mio avviso sono tutte sciocchezze! Ogni anno sulla stampa italiana e straniera compaiono dozzine di articoli che parlano di presunti misteri legati a questo dipinto. Sembra che ci sia un esercito di persone interessate ad indagare sull’argomento. Non lo trovi un po’ assurdo?
Benedetta: Credo che tu stia un po’ esagerando.
Stefano: Non riesco a capire perché conoscere dettagli come la vera identità della modella ritratta da Leonardo, oppure a quale regione d’Italia appartengono i paesaggi dipinti sullo sfondo, sia così importante per alcuni.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.