Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Prepositional Noun Phrases: Sostantivi + preposizioni

aa
AA
Benedetta: Sono stata di recente a Pompei. Devo dire di essere rimasta favorevolmente impressionata dai passi da gigante che l’amministrazione del parco archeologico ha fatto negli ultimi anni, dal punto di vista del restauro e della manutenzione.
Stefano: Meno male! Per troppo tempo questa meraviglia archeologica del nostro Paese è stata lasciata in condizioni di incuria e abbandono, a causa di una cattiva gestione e mancanza di fondi.
Benedetta: Su questo hai ragione!
Stefano: Ti ricordi quando nel 2010 all’interno del parco di Pompei è crollata la “Domus dei Gladiatori”, un edificio grande quanto un campo da calcio?
Benedetta: Me lo ricordo bene, Stefano. Credo che in quel momento Pompei abbia davvero toccato il fondo quanto a incuria e degrado. Per fortuna, oggi, la situazione sembra essere cambiata, grazie a una nuova gestione e all’aumento dei finanziamenti pubblici.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.