Iniziamo il programma e discutiamo di una nuova teoria complottista di QAnon che giustifica l'invasione russa dell'Ucraina.
C'è una nuova teoria complottistica che sta guadagnando popolarità tra i credenti di QAnon: gli Stati Uniti stanno fabbricando armi biologiche in Ucraina.
È interessante notare che questa nuova teoria ha avuto origine proprio in Russia. Ora sta diventando una delle principali giustificazioni per l'invasione russa dell'Ucraina. Il portavoce del ministero degli Esteri cinese si è affrettato subito a sostenere la tesi. Lo stesso portavoce aveva promosso la teoria complottistica secondo la quale gli Stati Uniti avevano portato il coronavirus a Wuhan nel 2020.
Dunque, separiamo il vero dal falso. È v
Alcuni ricercatori negli Stati Uniti hanno somministrato una speciale terapia genetica in topi sani. La ricerca è stata pubblicata il 7 marzo su Nature Aging.
Gli scienziati hanno continuato il lavoro iniziale del premio Nobel giapponese, il professor Shinya Yamanaka. Nel 2006, lo studioso ha introdotto quelli che sono diventati noti come "fattori Yamanaka". Si tratta di una miscela di quattro molecole che riesce a riportare cellule adulte allo stadio di cellule staminali giovani.
Questa volta, i ricercatori sono riusciti a dare nuova vitalità alle cellule più vecchie. Il processo ha reso i topi
Continua l'esodo culturale dalla Russia conseguente all'invasione dell'Ucraina. Il Bolshoi Ballet Theatre ha già perso il suo direttore musicale e direttore d’orchestra Tugan Sokhiev.
Il giorno successivo all'invasione, la Royal Opera House di Londra ha annunciato di aver cancellato tutti gli spettacoli del Bolshoi programmati per questa estate.
Anche due importanti ballerini hanno interrotto le loro collaborazioni con il Bolshoi. Citano come motivo l'invasione russa dell'Ucraina.
La scorsa settimana, David Motta Soares dal Brasile e Jacopo Tissi dall'Italia hanno annunciato le loro dimissioni. E
Amici, grazie per avermi lasciato condividere i miei pensieri con voi. Il mondo non ha mai visto una condanna così unanime alla guerra. Sono orgoglioso di tutti i Paesi e le società che supportano l'Ucraina!