Screen width of at least 320px is required!

Introduction to the Future Tense

aa
AA
Benedetta: Sono stata a Milano di recente e oltre ad aver visitato alcuni dei più celebri luoghi della città come il Duomo, il Cenacolo, Santa Maria delle Grazie, ho fatto qualcosa, che non avevo mai fatto prima.
Stefano: Sono curioso… dimmi tutto!
Benedetta: Ho preso parte a una visita guidata sulla “Milano del futuro”. La guida ci ha portato a visitare tutte quelle parti della città, che a breve si trasformeranno per diventare più belle, più moderne, più sicure
Stefano: Un tour sulla Milano che verrà! Sembra interessante! Raccontami qualche dettaglio in più!
Benedetta: Allora, siamo partiti da Porta Nuova. La seconda tappa del tour è stata la visita alla Conca dell’Incoronata, in via San Marco. Qui la guida ci ha illustrato il progetto del Comune, che prevede la riapertura dei Navigli, l’antico sistema di canali navigabili che all’epoca di Leonardo da Vinci attraversavano l’intera città.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.