Inizierò la trasmissione di oggi con alcune notizie sconfortanti sulla pandemia.
Speravo che la prima ondata di coronavirus e il primo lockdown sarebbero stati anche gli ultimi. … Mi sbagliavo.
Speravo che la seconda ondata e il secondo lockdown sarebbero stati gli ultimi. ...Ancora una volta ero in errore.
Non pensavo saremmo arrivati a questo.
Domenica, la Francia è entrata in un parziale lockdown, a causa della terza ondata di coronavirus.
Tutte le scuole e le attività non essenziali sono state chiuse per quattro settimane. C’è il divieto di spostarsi a più di dieci chilometri da casa. I raduni all’aperto con più di sei persone sono vietati. È stato imposto un coprifuoco d
Secondo un nuovo studio, pubblicato sulla rivista Personality and Individual Differences, la radice del narcisismo è il disprezzo verso se stessi e non l’amore per se stessi.
Odio per se stessi? Davvero? Mm… Mette in discussione tutto quello che so sul narcisismo.
Narciso era un bellissimo giovane, innamorato a tal punto della propria immagine, da esserne ucciso. Un giorno, camminava lungo il corso di un fiume, quando decise di bere un po’ d’acqua. Vide il suo riflesso nell’acqua e rimase sorpreso dalla bellezza della sua immagine. Ne fu incantato. Non potendo, però, ottenere l’oggetto del suo d
Il primo aprile, migliaia di clienti di Deliveroo in tutta la Francia hanno ricevuto email di conferma per ordini da oltre 450 dollari per delle pizze, che non avevano mai ordinato.
Molti hanno usato i social media, per esprimere la propria rabbia per lo scherzo. Molti clienti hanno dichiarato di essere entrati in panico e di aver cercato di chiamare la propria banca, per bloccare il pagamento.
Giovedì in tarda serata, Deliveroo ha informato i propri clienti via Twitter e via email che si era trattato di un Pesce d’Aprile.
Questo è uno di quegli scherzi, che non mi piacciono. Non penso sia divert