Diamo inizio al programma. Un uomo armato ha fatto irruzione in una scuola elementare in Texas e ha ucciso 21 persone. La proposta del procuratore generale del Texas per fermare queste continue sparatorie di massa nelle scuole è di armare gli insegnanti.
Martedì scorso, un uomo armato ha ucciso 21 persone in una scuola elementare in Texas. Diciannove di loro erano bambini di quarta elementare.
Sono trascorse 21 settimane dall’inizio del 2022. Negli Stati Uniti ci sono già state 213 sparatorie di massa. 27 di queste si sono verificate a scuola causando morti e feriti. Dal 2018 si sono registrate 119 sparatorie nelle scuole.
Siamo tutti d’accordo sul fatto che è necessario proteggere i nostri figli dalla violenza delle armi soprattutto durante la loro permanenza a scuola? Credo di sí! Anche il procuratore generale del Texas la pensa allo stesso m
Il 24 maggio scorso, Henry Kissinger, l'ex segretario di Stato e consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, in un intervento al tradizionale summit del World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha espresso la sua opinione sul conflitto in Ucraina.
Kissinger ha esortato gli Stati Uniti e l’Occidente a non cercare una sconfitta devastante per la Russia, e ha invitato l'Ucraina a cedere parte del suo territorio alla Russia per porre fine alla guerra. "È tempo di pensare a un accordo diplomatico per porre fine alla guerra e quell'accordo dovrà includere concessioni territoriali all
Sono certa che ci sia molto da dire sul festival di Cannes di quest'anno. Dovrò guardare tutti i film e analizzarli attentamente. Ma per il momento vorrei condividere con voi l'entusiasmo per due dei premi assegnati.
Sabato scorso, il regista svedese Ruben Östlund ha ricevuto la Palma d'Oro per la sua satira sociale “Triangle of Sadness”.
Mentre Il regista sudcoreano Park Chan-wook ha vinto il premio come miglior regista per il suo thriller erotico "Decision To Leave".
Per quanto breve, spero che la mia descrizione di "Triangle of Sadness" e "Decision To Leave" vi abbia incuriosito. Non mi resta