Cominciamo con i risultati dell'incontro del G20 a Roma.
Domenica, i leader del gruppo di nazioni del G20 hanno concluso il loro incontro a Roma.
Sabato, hanno formalmente approvato una nuova tassa minima globale.
La nuova tassa minima globale sarà fissata al 15 per cento. Mira a invertire il lungo declino delle aliquote fiscali sulle società di tutto il mondo. Le imposte ribassate sulle società, infatti, hanno privato i governi delle entrate, per finanziare programmi di spesa sociale.
Il vertice del G20 ha offerto poco sulla questione delle vaccinazioni nei paesi poveri. Le nazioni ricche stanno offrendo ai loro residenti terze dosi di vaccino. Ma i
L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha cercato di tornare sui social media, da quando è stato bandito da Facebook, Twitter e Youtube. La sua nuova iniziativa sui social si chiama TRUTH Social. Dovrebbe essere disponibile a partire da novembre 2021.
Il modo tradizionale è quello di iniziare con un'idea e sviluppare il software per implementarlo. Se l'idea è popolare, l'azienda cresce. Alla fine, inizia a vendere azioni al pubblico.
A Trump, del resto, piace parlare di tradizioni, non seguirle. Una di queste importanti tradizioni industriali è quella di onorare le licenze software. Seco
Di quanto sonno abbiamo bisogno? Ci sono molte teorie opposte. Qual è quella giusta?
Permettetemi di introdurre un nuovo studio, condotto dalla Washington University Sleep Medicine Center di St Louis, in Missouri. I risultati sono stati pubblicati il 20 ottobre sulla rivista Brain.
Lo studio valuta come il sonno influisce sulle nostre capacità cognitive. Siamo tutti d'accordo che non dormire abbastanza fa male. Secondo lo studio, però, fa male anche il troppo sonno.
Dipende tutto dall’età. Da bambini si può dormire tra le 14 e le 17 ore. Da adulti, invece, bastano tra le sei e le nove ore di sonn