Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

20 August 2025

Due “no-vax” al ministero della Salute

13 August 2025

Ponte sullo Stretto di Messina, da chimera a realtà?

13 August 2025

Il mare italiano, un lusso per pochi?

6 August 2025

Case a un euro: sogno o incubo?

6 August 2025

Poveglia, l’isola “bene comune”

30 July 2025

La Reggia di Caserta cancella il concerto di Valerij Gergiev

30 July 2025

Il vino italiano esplora nuovi mercati

23 July 2025

La protesta contro gli esami di maturità

23 July 2025

I dieci anni della Apple Academy di Napoli

Speed 1.0x
/
aa
AA

Due “no-vax” al ministero della Salute

20 August 2025
Due “no-vax” al ministero della Salute
DELBO ANDREA / Shutterstock
Che cosa ci fanno due no-vax nel gruppo di esperti che, al ministero della Salute, decide sui vaccini? La domanda ha infiammato nei giorni scorsi il già bollente agosto italiano.

Il ministero della Salute, infatti, ha rinnovato lo scorso 5 agosto il Comitato tecnico consultivo nazionale sulle vaccinazioni. Il comitato è un organismo indipendente che fornisce pareri sulle politiche vaccinali. È in contatto con l’Organizzazione Mondiale della Sanità e con analoghi comitati dei Paesi che fanno parte dell’Unione europea. Insomma, è la voce “tecnica” della comunità scientifica. Una voce che il Mini

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.