Iniziamo la puntata di oggi con una notizia che riguarda Alex Jones. Il noto teorico della cospirazione statunitense è stato condannato a pagare 50 milioni di dollari per aver commesso il reato di diffamazione.
Se non vivete negli Stati Uniti, probabilmente non sapete chi è Alex Jones. Da anni trasmette il suo programma radiofonico Infowars e diffonde ignobili teorie cospirative.
È stato lui ad accusare il presidente Bush di aver organizzato l'attacco terroristico dell'11 settembre. Sempre lui, con il sostegno di Donald Trump, ha più volte dichiarato che Barack Obama non era cittadino statunitense. Secondo Jones, persino l'attentato alla maratona di Boston nel 2013 è stato organizzato dall'FBI.
Nel 2012, il ventenne Adam Lanza, ha sparato e ucciso 26 persone. Venti delle vittime erano bambini tra i sei
Il 3 agosto, la rivista Nature ha riportato un'importante scoperta. Gli scienziati hanno riattivato le attività cellulari di alcuni organi di maiali morti. Gli animali erano morti da oltre un'ora. Nei loro corpi non circolava sangue, i loro cuori erano fermi e le onde cerebrali piatte.
A quel punto gli scienziati hanno deciso di pompare una soluzione nei corpi dei maiali morti con un dispositivo simile alla macchina cuore-polmone. Questo intervento non ha riportato in vita i maiali che non erano in alcun modo coscienti. Ma le loro cellule, apparentemente morte, si sono rianimate. I loro cuori h
Washington, da diversi anni, rifornisce l’Ucraina di Javelin. Il Javelin è un missile anticarro di fabbricazione statunitense. Per anni non sono mai stati utilizzati al di fuori degli ambienti di addestramento. Ma i Javelin sono diventati particolarmente importanti nei primi giorni dell'invasione russa.
Ricordiamo che dopo l’attraversamento del confine ucraino da parte dei carri armati russi avvenuto il 24 febbraio scorso, i russi non avevano ancora la più pallida idea di cosa li aspettava. Erano certi di occupare l'Ucraina in tre giorni. Dopotutto, avevano portato con sé provviste alimentari s
Amici, grazie per avermi permesso di condividere i miei pensieri con voi! Stavo pensando che un mio amico ha recentemente preso in adozione un cucciolo. Perché non chiamarlo Javelin?
Alla prossima puntata!