Vorrei iniziare il programma di oggi parlando delle diverse posizioni degli alleati occidentali riguardo le tensioni tra Russia e Ucraina.
Martedì, il segretario di Stato americano Antony Blinken ha fatto una breve visita a Berlino. La sua presenza in Europa dimostra quanto sia importante una posizione unitaria della NATO sul confronto tra Russia e Ucraina. Ma indica anche che ci sono in realtà divergenze significative tra gli Stati Uniti e l'Europa sull'argomento.
Germania e Stati Uniti sono infatti in disaccordo per quanto riguarda la vendita di armi all'Ucraina. In Germania la politica seguita da tempo è quella di non spedire armi in zone di conflitto, contrariamente alla politica statunitense.
Ma non si tratta solo della questi
La pandemia di Covid-19 ha aumentato le vendite di auto di lusso Rolls-Royce, come per magia. Con l'aumento dei casi globali di coronavirus nel 2021, Rolls-Royce Motor Cars ha registrato le vendite annuali più alte di sempre.
Di solito le vendite variano a livello regionale. Invece, nel 2021, le vendite di Rolls-Royce sono aumentate in ogni parte del mondo. La Cina e gli Stati Uniti rimangono i due maggiori mercati. Ognuno di essi rappresenta il 30% delle vendite di automobili Rolls-Royce.
Secondo l'amministratore delegato dell'azienda, la pandemia ha ricordato a tutti la propria mortalità. Di c
Lo scorso fine settimana una cantante folk della Repubblica Ceca è morta dopo aver contratto il Covid-19. Hana Horká aveva 57 anni. Non si era vaccinata.
Questo è triste... e sconsiderato perché non è stata un'infezione accidentale. Hana Horká si è esposta e contagiata di proposito! Molti luoghi pubblici in Europa sono accessibili solo ai vaccinati. Hana Horká voleva accedere a certi locali, ma era contraria alle vaccinazioni obbligatorie contro il Covid-19.
I membri della sua famiglia sono stati completamente vaccinati, ma hanno comunque contratto il virus. Invece di isolarsi, Hana Horká si è v
Amici, grazie per avermi lasciato condividere questi pensieri con voi. Per favore, prendetevi cura di voi stessi in questi tempi difficili!
Alla prossima puntata!