Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Modal verbs dovere, potere, and volere

aa
AA
Marcello: Possiamo parlare un po’ di sport, adesso? Ho letto di una pratica sportiva che in Italia sta riscuotendo un discreto successo. Hai mai sentito parlare del “BareFooting”?
Carmela: Ho letto recentemente qualcosa al riguardo. Se non erro è una disciplina che prevede di camminare, o correre a piedi nudi ad ogni occasione utile.
Marcello: Infatti! Pare che accresca il benessere fisico e mentale di chi lo pratica, migliorando la postura, irrobustendo i piedi e diminuendo lo stress. Ti piacerebbe provarlo un giorno?
Carmela: Mm… devo pensarci. Posso tranquillamente camminare sull’erba soffice e fresca, ma non sono sicura di volermi avventurare scalza su superfici rocciose o fangose.
Marcello: Io, invece, voglio proprio farlo! Ho letto che nella zona del campo sportivo di Morgex, in Val d’Aosta, esiste un percorso di 600 metri che offre un’esperienza sensoriale unica. Si cammina su erba, pietre, fango, legno, muschio, acqua, sabbia e altri elementi stagionali, come petali di fiori e pigne secche.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.