Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

3 November 2022

Il Centenario della Marcia su Roma

3 November 2022

Matteo Salvini punta a costruire il Ponte sullo Stretto di Messina

27 October 2022

Gli audio di Silvio Berlusconi su Putin e la Guerra in Ucraina

27 October 2022

Filippo Ganna segna uno storico record di velocità

20 October 2022

La questione della salute mentale irrompe al Grande Fratello Vip

20 October 2022

Il primo arbitro di calcio donna della Serie A

13 October 2022

Il nuovo governo spaventa il movimento femminista italiano

13 October 2022

Milano impone nuovi divieti di circolazione alle automobili

6 October 2022

Si aggrava la crisi della produzione di pere italiane

Speed 1.0x
/
aa
AA

La questione della salute mentale irrompe al Grande Fratello Vip

20 October 2022
La questione della salute mentale irrompe al Grande Fratello Vip
Di Utente:StomboyCarGeek - [1], Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=6097228 Di Utente:StomboyCarGeek - [1], Copyrighted, Collegamento

Mario: Nelle scorse settimane, una feroce polemica ha travolto il Grande Fratello Vip, il reality trasmesso in Italia su Canale 5 che ha come protagonisti persone famose che appartengono al mondo dello spettacolo, del cinema, della moda, dello sport e della televisione. Il caso è scoppiato sabato 1 ottobre, quando il pubblico è venuto a sapere che uno dei protagonisti dello show, l’ex conduttore televisivo Marco Bellavia, ha lasciato la trasmissione a causa di alcuni problemi di salute mentale.
Carmen: Spieghiamo un po’ nei dettagli la vicenda!
Mario: Certo! Nel corso delle puntate, Bellavia ha iniziato piano piano a manifestare i sintomi della “depressione” e una volta divenuti piuttosto evidenti, ha chiesto esplicitamente aiuto e sostegno agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello. Tuttavia, anziché ricevere supporto, è stato ignorato dallo staff della trasmissione, che è andata avanti come se nulla fosse. Ma quel che è peggio, gli altri concorrenti del reality hanno iniziato ad aggredirlo verbalmente, a emarginarlo e stigmatizzarlo con dinamiche definite “da branco”. Una volta fuori dal programma, sui social network è iniziata a piovere una valanga di accuse sul Grande Fratello Vip e alcuni sponsor legati al programma hanno reso pubblico il loro dissenso rispetto a quanto accaduto. Il caso è sulla bocca di tutti, anche di chi il reality non lo ha mai seguito.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.