Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

30 September 2026

Il museo di The Sound of Music racconta la storia della famiglia von Trapp

23 September 2026

L’Europa è pronta ad accogliere le auto a guida autonoma?

23 September 2026

Le due migliori pizzerie del mondo non sono in Italia!

16 September 2026

L'intelligenza artificiale sta cambiando il modo di lavorare dei tatuatori

9 September 2026

I grandi cambiamenti a Cape Cod entusiasmano alcuni, ma spaventano altri

2 September 2026

Cresce il rischio di disastri causati dallo scioglimento dei ghiacciai sulle Alpi

2 September 2026

In ricordo di Dolly Parton

26 August 2026

Prestare attenzione al nostro corpo può influenzare il funzionamento del sistema immunitario

26 August 2026

Svelate le città estive più belle del mondo

Speed 1.0x
/
aa
AA

Il museo di The Sound of Music racconta la storia della famiglia von Trapp

30 September 2026
Il museo di <i>The Sound of Music</i> racconta la storia della famiglia von Trapp
By Alfin Necville - Own work, CC BY-SA 4.0, Link, (Cropped)
Un nuovo museo a Salisburgo, in Austria, è interamente dedicato a uno dei miei film preferiti, The Sound of Music. Questo famoso film è stato realizzato nel 1965 e ha come protagonisti Julie Andrews e Christopher Plummer. Il museo ha aperto domenica scorsa. Si trova in un palazzo dove sono state girate molte scene del film.

All’inaugurazione era presente anche Elisabeth von Trapp, nipote della vera famiglia Trapp. È proprio la storia della sua famiglia ad aver ispirato il film. Elisabeth accompagna i visitatori durante le visite ed è molto orgogliosa della sua famiglia. Nel film, suo padre si chiama Kurt, ma il suo vero nome era Werner.

Il museo espone oggetti originali legati al film, come abiti, oggetti di scena e poster. I visitatori possono vedere anche il famoso gazebo che appare durante una delle canzoni. Io vado pazza per queste cose, sapete!

Il museo racconta sia la vera storia della famiglia Trapp sia quella rappresentata nel film. Il vero Georg von Trapp era un padre affettuoso, non severo come appare nel film.

Molte persone amano il film e visitano Salisburgo ogni anno. Il museo è aperto tutti i giorni fino al 1° novembre e riaprirà il prossimo marzo. I visitatori potranno c

Continue the conversation

Go further and experience the full content — and understand how Italian is actually used.

Continue

Already have access? Log in.